Supporto tecnico, Ticket di assistenza
Se avete difficoltà nel gestire il funzionamento del sistema elimina code, digital signage, customer satisfaction, digital survey, gestionale Erp, o dovete segnalare un guasto o un malfunzionamento vi preghiamo di utilizzare questa funzione di gestione del ticket di assistenza dove sarà possibile indicare i vostri riferimenti, la descrizione del problema ed ogni altro particolare utile ai tecnici per risolvere con la massima celerità e per poter prendere facilmente contatto qualora servano dei chiarimenti o delle azioni da svolgere sul posto.
Programma di assistenza remota
Per ottenere supporto da parte di un nostro tecnico direttamente sul vostro computer scaricate il programma di assistenza ed eseguitelo. Successivamente comunicherete al tecnico i codici "Il tuo ID" e "Password" visualizzati nel programma stesso.
Altri programmi di assistenza remota
- Per installare in modo permanente il software assistenza gratuito VNC
Software di teleassistenza VNC
Visualizza Istruzioni per installazione e connessione - Per ottenere TightVNC senza installazione
Software di teleassistenza TightVNC portable - Per ottenere UltraVNC senza installazione con encryption
- Software di teleassistenza UltraVNC portable con encryption
- Per ottenere Putty
Software di teleassistenza Putty
Configurazione impianto
Al fine di predisporre il vostro impianto eliminacode con una configurazione adatta alle vostre esigenze, vi invitiamo a compilare con cura il modulo predisposto e collegato al relativo bottone qui sotto.
In questo modo sarà possibile predisporre il sistema già nei nostri laboratori di produzione e far si che esso vi giunga già pronto all'utilizzo.
Per informazioni circa la compilazione potete visionare il documento di istruzioni collegato al bottone qui sotto.
Configurazione BookingApp
Al fine di predisporre il vostro sistema di prenotazione online con una configurazione adatta alle vostre esigenze, vi invitiamo a compilare con cura il modulo predisposto e collegato al relativo bottone qui sotto.
In questo modo sarà possibile predisporre il portale prima di metterlo in produzione e far si che esso sia immediatamente fruibile ai vostri clienti.
Per informazioni circa la compilazione vi preghiamo di mettervi in contatto con il vostro rivenditore.
Configurazione Intervista
Al fine di predisporre la vostra intervista FilaVia Digital Survey, vi invitiamo a compilare con cura il modulo predisposto e collegato al relativo bottone qui sotto.
Per informazioni circa la compilazione vi preghiamo di mettervi in contatto con il vostro rivenditore.
Richiesta RMA (autorizzazione rientro materiali)
Con riferimento alle condizioni generali di garanza, per poter restituire una parte in assistenza per un nostro sistema eliminacode, digital signage, customer satisfaction o digital survey è necessario richiedere un codice di autorizzazione al rientro (RMA) utilizzate il modulo collegato al bottone qui sotto: