Filavia Nano

   

       Semplicità e robustezza

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La chiamata eliminacode da parte dell'operatore

La chiamata del biglietto avviene quando l’operatore allo sportello utilizza il proprio terminale multifunzionale che può essere di tipo da tavolo o di tipo software eseguito nel browser del proprio terminale di lavoro; mediante il terminale multifunzione, l’operatore del sistema elimina code può svolgere diverse funzioni tra le quali chiamare e richiamare un cliente in modo generico, chiamare clienti da un servizio particolare, trasferire il cliente ad altro servizio e altre funzioni ancora.


Filavia Pad, tutte le funzioni eliminacode touch

Teminale operatore da tavolo

Il terminale operatore Pad è uno strumento professionale mediante il quale l'addetto allo sportello può effettuare le operazioni di chiamata del cliente, la richiamata gli inoltri ad altri servizi. Il display grafico Lcd che equipaggia Pad riporta con ordine e chiarezza le informazioni necessarie all'operatore per svolgere con facilità le varie funzioni; duranti le operazioni di chiamata e di inoltro infatti il visualizzatore riporta i nomi dei servizi richiesti aggiornando con regolarità l'avanzamento delle varie code.
I sedici tasti funzione a tecnologia capacitiva consentono di svolgere agevolmente le varie funzioni sena obbligare l'addetto a ricordare scomode sequenze di codici.
FilaVia Pad è lo strumento elimina code con il quale si risolvono le situazioni di installazione dove non sia presente o non sia utilizzabile la postazione personal computer adibita all'operatore per le proprie mansioni.

FilaVia WebPad, eliminacode web

Terminale operatore virtuale in browser

Permette all’operatore di svolgere tutte le funzioni previste dal sistema FilaVia elimina code comodamente dal browser del proprio personal computer senza bisogno di effettuare installazione di applicazioni. Sviluppato in ambiente Adobe Flex richiede solamente il plug-in di Adobe Flash sul browser ospitante.L’applicazione utilizza una finestra indipendente del browser eliminando gli elementi superflui quali menu e barre; il programma visualizza sullo schermo le informazioni relative alla chiamata in corso, le informazioni sulle persone in attesa, i nomi dei servizi svolti dallo sportello permettendo all'operatore di svolgere tutte le funzioni già presenti nella versione eseguibile del terminale.

Ti piace FilaVia?

Powered by Spearhead Software Labs Joomla Facebook Like Button