Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

Area tecnica:

 

 

Se avete difficoltà nel gestire il funzionamento del sistema, se dovete segnalare un guasto o un malfunzionamento vi preghiamo di utilizzare questa funzione di gestione del ticket di assistenza dove sarà possibile indicare i vostri riferimenti, la descrizione del problema ed ogni altro particolare utile ai tecnici per risolvere con la massima celerità e per poter prendere facilmente contatto qualora servano dei chiarimenti o delle azioni da svolgere sul posto.

Richiesta assistenza

 

 

Al fine di predisporre il vostro impianto con una configurazione adatta alle vostre esigenze, vi invitiamo a compilare con cura il modulo predisposto. In questo modo sarà possibile predisporre il sistema già nei nostri laboratori di produzione e far si che esso vi giunga già pronto all'utilizzo. Per informazioni circa la compilazione potete visionare questo documento 

 istruzioni di compilazione   Dati di configurazione

 

 

Per richiedere un codice di autorizzazione al rientro (RMA)

Richiesta RMA

 


Assistenza remota:

 

   Per ottenere un software di teleassistenza gratuito

    Software di teleassistenza Ammyy

 

 

    Per ottenere un software di teleassistenza gratuito

    Software di teleassistenza Teamviewer

 

 

    Per ottenere un software di teleassistenza gratuito

  Software di teleassistenza Iperius

Ti piace FilaVia?

Powered by Spearhead Software Labs Joomla Facebook Like Button